BELLA CAMILLA

La storia

Il regalo di un padre per I suoi adorabili figli


Bella Camilla non è solo un Olio Extra Vergine ma un regalo di un padre per i suoi adorabili figli.

Tutto ha inizio a Pisa, una città storica nel centro dell'Italia, nel 2006.

Il mio nome è Antonio e ho due figli, Camilla e Francesco. Negli ultimi anni il mio lavoro mi ha portato spesso molto lontano dal mio paese ma specialmente lontano dai miei figli per molti mesi.

Durante quei periodi di lontananza mi è mancato il loro sorriso e amore. Camilla un giorno di primavera del 2006 , disegnò un albero su un pezzo di carta con alcuni fiori e un grande cuore, poi mio figlio Francesco scrisse sul retro "BABBO TI AMO"... un segno del loro amore... Misero questo disegno sulla mia scrivania e mi chiesero di portarlo sempre con me nei mie lunghi viaggi. Un meraviglioso regalo che tengo nella mia valigia. Da quel giorno ho capito quanto fosse importante prendermi cura dei due "diamanti" vicino a me, Camilla e Francesco.

Decisi allora di far diventare quel piccolo pezzo di carta una eterna memoria per il resto della mia vita… ecco come inizia la storia di BELLA CAMILLA.
Da quel giorno, ogni volta che viaggiavo lontano, disegnavo sulla mia agenda i bei momenti trascorsi con loro in Italia, memorie piene di colori. Immaginavo Camilla quando giocava con il suo favorito pupazzo, Mino, una pecorella che fu un regalo di una persona a me molto cara e che si porta sempre con se, e poi Francesco quando suonava la chitarra e poi giocavano insieme. Disegnavo memorie che mi hanno aiutato ad essergli più vicino e accarezzarli con il calore del mio cuore.

Un giorno, insieme ai miei figli, per gioco si attaccarono 6 disegni su alcune bottiglie… e fu divertente creare insieme a loro una piccola mostra di pittura. Per questo decisi di far diventare quei disegni delle etichette e applicarle su un prodotto che i miei figli potessero vedere ogni giorno e ricordare il mio amore per loro... scelsi allora una bottiglia di Olio Extra Vergine di Oliva.

Adesso quei bei momenti trascorsi insieme decorano un meraviglioso ingrediente della cucina Italiana, l'Olio Extra Vergine, che i miei figli usano tutti i giorni.